Informazioni sul progetto
Period: May – Sep 2015
Client: TKT Viaggi, Agenzia di Viaggio
Subject: Ristrutturazione Brand
L’identità visiva è costituita da una serie di elementi visuali che servono nell’insieme a comunicare i valori, la personalità e il brand di un’attività per il pubblico. Un’identità visiva ben formulata rappresenta la base dell’immagine di un brand e delle comunicazioni con il mercato
Il nostro compito era
Ristrutturare un Brand già esistente, creando una nuova identità, più forte e distinguibile sul mercato
Processo
Restaurare l’identità del brand, partendo dal logo e curando poi il progetto nei minimi dettagli
- Ricostruzione logo Aziendale, inerente all’identità del brand
- Ricostruzione Sito Web, semplice, veloce, facilmente consultabile sempre aggiornato con le ultime offerte viaggio
- Ristrutturazione pagine social
- Posizionamento SEO e SEM
- Ristrutturazione Insegna Esterna
- Rifacimento Vetrofania
- Cura dei dettagli, come carta intestata, biglietti da visita e tanto altro
Risultati
Un Marchio forte, di successo. Che emana Fiducia e curiosità…
Un Marchio forte, di successo. Riconosciuto ed apprezzato
- Incremento Vendite
- Incremento Follower social
- Vendita Online
- Marchio riconosciuto
Conclusioni
Tkt Viaggi è un marchio ormai riconosciuto e apprezzato, facilmente distinguibile